Un nome che evoca un passato glorioso e romantico e il colore verde militare che si sposa magnificamente col suo nome di battaglia: ecco a voi la Testuggine!
Le sorprendenti doti di affidabilità, resistenza e comodità di questo modello classe '83 ne fanno un gioiellino per l'esercito fino alla metà degli anni '90. A testimonianza del suo passato glorioso e romantico si deve il nome suo nome di battaglia! La bicilindrica dall'intenso colore verde militare fa breccia nel cuore di un capitano e della sua bellissima moglie parigina, motociclisti e curiosi del mondo.
Un abito rosso della donna, made in France, ritrovato nella borsetta in cuoio del sidecar Velorex è tuttora lì conservato in perfette condizioni come tutti gli accessori vintage originali in dotazione di questa affascinante motocicletta dal volto intramontabile. La capote antipioggia, il sedile in pelle, le borse laterali, il portapacchi e l'ampio portabagagli la rendono perfetta per escursioni, passeggiate, brindisi al chiaro di luna e tramonti indimenticabili nel vento speziato della città dai mille colori.