A: Si, il codice della strada prevede l’obbligo di indossare il casco anche all’interno della carrozzina.

A: Ogni associato a SBS avrà a disposizione una dotazione tecnica che potrà utilizzare durante il ride. La dotazione comprende: un casco omologato per ogni passeggero; sottocasco in cotone; occhialoni per il sole/vento; giacca antivento/pioggia; pettorina catarifrangente.

A: In caso di pioggia leggera il tour può essere comunque svolto. I nostri sidecar sono dotati di capote e tutti i viaggiatori avranno a disposizione un giubbino impermeabile.

A: Si, i bambini possono tranquillamente viaggiare in Sidecar. I bambini devono avere compiuto i 5 anni di età e sono obbligati ad indossare il casco.

A: Si, siamo assolutamente favorevoli al trasporto di animali domestici sui nostri sidecar, purché siano di taglia adeguata ed abituati a viaggiare su autoveicoli o ciclomotori.

A: Si, il Sidecar è un mezzo adatto a far viaggiare persone con difficoltà motorie entro certi limiti.

A: No. I sidecar a disposizione solo degli associati a SBS e sono un mezzo di trasporto privato che viene messo a disposizione per svolgere i ride

A: No i sidecar saranno guidati sempre esclusivamente dai nostri drivers che sono esperti guidatori ed in nessun caso potranno essere guidati da terzi.

FOCUS ON