Sidecars

TESTUGGINE
TESTUGGINE - Moto Guzzi v50

Un nome che evoca un passato glorioso e romantico e il colore verde militare che si sposa magnificamente col suo nome di battaglia: ecco a voi la Testuggine!

Le sorprendenti doti di affidabilità, resistenza e comodità di questo modello classe '83 ne fanno un gioiellino per l'esercito fino alla metà degli anni '90. A testimonianza del suo passato glorioso e romantico si deve il nome suo nome di battaglia! La bicilindrica dall'intenso colore verde militare fa breccia nel cuore di un capitano e della sua bellissima moglie parigina, motociclisti e curiosi del mondo.

Un abito rosso della donna, made in France, ritrovato nella borsetta in cuoio del sidecar Velorex è tuttora lì conservato in perfette condizioni come tutti gli accessori vintage originali in dotazione di questa affascinante motocicletta dal volto intramontabile. La capote antipioggia, il sedile in pelle, le borse laterali, il portapacchi e l'ampio portabagagli la rendono perfetta per escursioni, passeggiate, brindisi al chiaro di luna e tramonti indimenticabili nel vento speziato della città dai mille colori.

ZUBROWKA
ZUBROWKA - Ural 750 Tourist

Considerato da molti il sidecar più completo di Casa Ural, lo Zubrowka è davvero un modello unico per il raro abbinamento di bellezza e comfort.

Dalle lontane e misteriose terre della Siberia all'Italia, questo bellissimo esemplare "Tourist" nella colorazione verde petrolio con filetti bianchi, concepito nell'anno 2002, può essere considerato il modello più completo di Casa Ural, la prima azienda al mondo a concepire sidecars.

Settantotto anni di tradizione e tecnologia moderna ne fanno un modello raro per bellezza e comfort: carrozzina retrò, doppio sedile sagomato, portaoggetti, portabagagli, pedana passeggero e tanti altri accessori che scoprirete a bordo di Zubrowka, che come il più grande esemplare selvatico terrestre rimasto in Europa, non conosce rivali tra i vicoli di Napoli e si nutre degli aromi di questa sorprendente città.

Il TRICHECO
Il TRICHECO - Moto Guzzi SP1000

Imponente come il nome del grande mammifero da cui prende il nome, ma sorprendentemente agile e scattante, il Tricheco è ideale per un'esperienza di viaggio davvero confortevole.

Non lasciatevi ingannare dal nome e dall'immagine del grande mammifero, il nostro Tricheco, classe 1981, è dotato di un motore 1000cc "teste tonde" che lo rende agile e scattante. Dalle romantiche sponde dell'incantevole Lago di Como dove viene concepita, la super sportiva di Casa Mandello parte per la Francia per farvi ritorno con un fascino intramontabile, quello raro di un sidecar d' un noir brillant.

L'ampia ed elegante carrozzina biposto con lussuosi interni in pelle Frau è dotata di capote antipioggia, un capiente portabagagli ed uno sportellino laterale per consentire un facile accesso a quanti vorranno vivere un emozionante viaggio nella storia di luoghi meravigliosi, senza rinunciare a raffinatezza e speciale affidabilità.

STEAMPUNKY
STEAMPUNKY - Moto Guzzi v50

Molti dicono che sembra uscito da un'ambientazione post-apocalittica, la creatura di casa Guzzi è pronta per accompagnarvi in un viaggio fantascientifico!

"Io sono Steampunky!" Lo è nel look e nell'anima il bizzarro Guzzi V50 del 1983, bicolor black-burgundy con accessori handmade, parabrezza borchiato, capote, portapacchi e portabagagli. Sembra venir fuori dalle pagine di un libro dall'ambientazione post-apocalittica ed è pronto per accompagnarvi in un viaggio dal sapore fantascientifico alla Jules Verne. Certo non potrà fare il giro del mondo in 80 giorni ma decisamente saprà regalarvi emozioni forti in poche ore, rendendovi il protagonista indiscusso di questa nuova avventura Partenopea.

Se in passato ha servito bene il suo paese al servizio delle forze armate, nel presente ha una nuova missione: lanciarvi alla scoperta di una città straordinariamente bella, spontanea e vera che non conosce eguali. Indossate gli occhialoni e armatevi di macchina fotografica... si parte!